di


Gabriella Rivalta, i pezzi unici della collezione Colori e Profumi

Ciondoli e orecchini dipinti a mano e realizzati con smalti a Gran Fuoco che rilasciano la propria fragranza preferita applicata sul retro. Tra i soggetti più amati l’Albero della vita

Gabriella Rivalta_boccetteCeP-min

Il Plenilunio, la Porta del cuore, il Melograno; l’Albero della Vita: simboli di prosperità che il brand Gabriella Rivalta ha voluto interpretare e rendere eterni con una collezione speciale. Si chiama “Colori e Profumi”, e si compone di ciondoli e orecchini in argento, dipinti con smalti a Gran Fuoco, che consentono di portare con sé il proprio profumo per tutto il giorno: applicando qualche goccia sul retro, lo rilasciano a poco a poco rendendoli ancora più personali.

Gabriella Rivalta_mano-profumo-min

Tutti i gioielli Gabriella Rivalta sono dipinti a mano con pazienza e impegno, utilizzando una tecnica sofisticata che li rende pezzi unici ed irripetibili: lo smalto a Gran Fuoco, con cui gli smalti naturali in polvere di silice mischiati a oli essenziali vengono applicati in punta di pennello e vetrificati in forni speciali ad altissima temperatura (più di 800 gradi). Una tecnica che Gabriella Rivalta ha studiato fin dal suo esordio come designer, alla fine degli anni Sessanta.

Gabriella Rivalta_03-L'albero-della-Vita-Maschera-FB-960-min

Ciondoli che, in questa collezione, diventano ancora più unici diffondendo il proprio profumo preferito. Tra i soggetti prediletti dalla designer, l’Albero della Vita, ritratto in più scenari dai colori sempre brillanti: simboleggia le proprie radici, il proprio pensiero, emozioni e azioni, regalando a chi lo indossa un’aura di positività.

www.rivalta.it

Gabriella Rivalta_corteccia-min

Gabriella Rivalta_Colori-e-Profumi-min

Gabriella Rivalta_02-Melograno-Maschera-FB-960-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *