di


“FRUTTA” e ranocchi nel goloso cesto de Grisogono

Collezione Frutta, orecchini

Fa caldo, il sole scotta e l’afa toglie il respiro. Nell’aria c’è voglia di qualcosa di dissetante, di succoso, di fresco. Nell’aria c’è voglia di FRUTTA, sì, golosa e colorata proprio come la nuova collezione firmata de GRISOGONO. Ne ha riempito un grand cesto cogliendola dolce e profumata. Ha scelto meloni, angurie, melanzane e ciliegie e ne ha fatto pendenti, orecchini e bracciali in oro e pietre preziose, ma uguali uguali a quelli che Madre Natura ci regala in questa bella stagione.

Orecchini meloni

Il pendente Melone, ad esempio, è in oro giallo, come la catena e gli orecchini in combinata, e porta incastonati tzavoriti, peridoti e  uno zaffiro giallo.

Pendente melone

Pendente anguria

C’è poi il pendente Anguria, in oro bianco, smeraldi, peridoti e zaffiri rosa scuro e, neri. Anche la catena è in oro bianco insieme agli orecchini. E orecchini sono anche le Ciliege in oro bianco incastonati da smeraldi e tormaline rosa.

Orecchini Anguria

Ma alla zuccherosa frutta aggiunge anche melanzane e ne fa orecchini in oro bianco con smeraldi e ametiste cabochon. Nel suo cesto ci è saltata anche una rana, in oro bianco, rubini, granati verdi, diamanti bianchi e neri e si è posata su un bracciale in galuchat verde.

Bracciale rana


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *