di


Frontman, accessori di lusso per prodotti high-tech

Accessori di lusso per prodotti high-tech ispirati ad unconventional people e destinati a che sceglie di essere frontman

Frontman è una startup italiana che progetta e produce prodotti unici per il mercato Fashion-Tech, accessori di lusso, esclusivamente accostabili a prodotti Apple, ispirati all’estetica rock che combinano tecnologia all’artigianato orafo.

Courtney – il cui nome vuole essere un omaggio a Courtney Love, frontwoman del gruppo rock Hole – è, ad esempio, una cover per iPhone placcata oro 24Kt, impreziosita da 28 diamanti taglio brillante. È prodotta e assemblata a mano da artigiani orafi e pellettai fiorentini. Ancora più innovativi i JewelPods, orecchini da applicare alle nuove cuffie Apple, gli AirPods. Sono realizzati con tecnologia di progettazione e stampa 3D e presentano un nucleo in argento 925 e un rivestimento realizzato con oro 24kt e rodio. Ispirati da grandi coppie rock, sono disponibili in quattro diversi modelli, Johnny & June / Yoko & John / Mick & Marianne / Sid & Nancy, e in quattro diversi colori di placcatura per undici varianti da due a sei diamanti per modello.

www.frontmanlife.com

frontman_orecchini

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *