di


Friburgo, Jewellery & Gem Fair – Europe

L ’organizzatore numero uno degli eventi di gioielleria al mondo – tra cui la celebre Hong Kong Jewellery & Gem Fair – e, dallo scorso anno, UBM Asia è sbarcata anche in Europa con la Jewellery & Gem Fair – Europe, a Friburgo, in Germania.
L’evento tedesco si è subito posizionato come una piattaforma b2b funzionale per l’Europa continentale, in particolare per grossisti e dettaglianti che si spostano con maggiore difficoltà in paesi lontani.

UBMASIA

Organizzata in collaborazione con la sua consociata UBM Live, l’edizione dello scorso aprile ha attratto circa 6mila operatori. La seconda edizione è in calendario dal 22 al 25 marzo 2015: in crescita del 47% l’area espositiva, che raggiunge i 25mila mq. Anche la rappresentanza europea si allarga da tre a quattro sale con foyer centrale. La prossima edizione fiera, per la quale sono attesi circa 550 espositori (+27%), sarà divisa in tre sezioni: materiali sciolti, gioielli finiti e imballaggi, strumenti e attrezzature.

UBMASIA 3

Dodici padiglioni di gruppo – da Anversa, Colombia, Germania, Hong Kong, India, Israele, Italia, Mauritius, Federazione Russa, Turchia, Thailandia e Stati Uniti – completano l’offerta. Al momento è aperta la pre-registrazione alla fiera: basta collegarsi alla pagina web:

www.jgf-europe.com/pre-registration.

UBM ASIA 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *