di


Homi Fashion&Jewels: Frensis Private Collection, un concentrato di energia e stile

Made in Italy accessibile per i più giovani e per uomini dal carattere deciso

Al prossimo Homi Fashion&Jewels anche gli accessori da uomo trovano ampio spazio e Frensis Private Collection con le sue creazioni grintose piacerà sicuramente ai più giovani, ma anche a uomini più maturi amanti di un look casual e attento ai dettagli. Al passo con i tempi e con le tendenze attuali, le realizzazioni del brand lombardo sono dedicate a tutti gli uomini che hanno uno stile deciso, metropolitano, che coniuga praticità e carattere. Che si indossi una semplice shirt, o una giacca informale, i bracciali, gli anelli e le catene del marchio offrono opportunità di abbinamento per completare con un tocco di colore ogni look.

Materie e pietre di elevata finitura e qualità sono i punti di forza di Frensis Private Collection. I bracciali elastici sono garantiti e le pietre naturali si accostano a charms in argento 925, argento tibetano e acciaio e,  dettaglio da non tralasciare, il prezzo accessibile che ne fa un made in Italy low budget.

Per il prossimo inverno novità in arrivo con la nuova collezione dove i best seller bracciali e catene, si accompagneranno a new entry come i fazzoletti per giacca e le pochette in pelle. Al prossimo Homi fashion&Jewels pad 9 stand N 10.

www.frensis.it


1 commento

  1. Maria Grazia Rampini says:

    Gioielli moderni, con tratti precisamente antichi Bellissimi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *