di


Frédérique Constant sbarca in Cina

Cina, inaugurata una nuova boutique di Frédérique Constant. Ha scelto uno dei mercati più vivaci dell’ultimo biennio il marchio di orologi ginevrino per proseguire sulla scia del successo di Hong Kong. 1.400 metri quadrati per il monomarca di Taiyuan, appena aperto al pubblico, che ospita la gamma completa del brand, dalla linea più classica ai modelli più originali. Gli orologi Frédérique Constant sono esposti in esclusive vetrine all’interno di un ambiente ispirato al lusso.

“Siamo entusiasti di aver aperto una boutique in Cina – ha dichiarato Peter Stas, amministratore delegato di Frédérique Constant (nella foto a sinistra) -. Con una vasta collezione, una zona Vip per garantirsi acquisti discreti, una consulenza personalizzata sul brand e dei suoi orologi, il nuovo monomarca è un grande punto di arrivo per i nostri clienti in Cina”.

All’inaugurazione dello store hanno partecipato numerosi vip cinesi, tra cui la star del cinema asiatico Hu Bing.

Frédérique Constant è un produttore indipendente di orologi a conduzione familiare con sede a Plan-les-Ouates, Ginevra. La società è coinvolta direttamente in tutte le fasi della produzione di orologi, dal disegno iniziale fino al montaggio e al controllo qualità.

Ogni orologio è assemblato a mano e controllato con le più innovative attrezzature per garantire la massima qualità e durata. Nel 2010 la produzione ha superato i 100mila orologi prodotti, venduti in più di 2500 punti vendita in tutto il mondo.

Peter Stas e Mr. HU Bing




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *