di


Fratelli Dinacci rinnova l’appuntamento con VicenzaOro

Da domani 3 settembre a mercoledì 7 la storica azienda campana espone alla fiera veneta: in vetrina montature sempre più leggere per coniugare qualità e accessibilità

Montature_dinacci_anelli

Un catalogo sempre aggiornato – consultabile anche online, sul sito aziendale bilingue – che punta sulle montature in oro (bianco, giallo, rosa), tra forme classiche e proposte innovative. La Fratelli Dinacci rinnova ancora una volta il suo appuntamento con VicenzaOro September,(Hall 2- stand 123), portando alla fiera di riferimento per il rinnovo dei magazzini in vista del Natale tutte le sue novità. In vetrina, ampio spazio a montature sempre più leggere, per coniugare prezzi accessibili e qualità. Prodotti “light”, leggerissimi ed innovativi che si adeguano alle forti oscillazioni del prezzo dell’oro.

Una qualità testimoniata dal riconoscimento conseguito nel 2009, prima a riceverlo nel settore delle montature: la Fratelli Dinacci ha infatti ottenuto il marchio di certificazione 100% Made in Italy, rilasciato dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani. Un secolo di storia alle spalle per un’azienda che ha mosso i primi passi nel saggio dei metalli preziosi, si è poi specializzata nella realizzazione di montature e semilavorati.

Ma nel prossimo futuro dell’azienda, poco dopo VicenzaOro, c’è anche un importante anniversario: a ottobre si festeggeranno i 20 anni del Centro Orafo il Tarì, in cui la Fratelli Dinacci è stata una delle prime a insediarsi. Non resta che fissare l’appuntamento con la grande festa organizzata dal Tarì in occasione dell’evento Mondo Prezioso (7-10 ottobre).

www.fratellidinacci.it

Montature_fratelli-dinacci_bracciali


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA