di


Fratelli Dinacci, non solo preziosi

Un’azienda che ha fatto suoi i valori dello sport, come passione, lealtà e gioco di squadra

Flavio e Tiziana Dinacci con Federica Nargi

Allo stand di Tiziana e Flavio -AD dell’azienda-, si respira un’aria diversa, un’atmosfera frizzante capace di spezzare la routine impegnativa del business. Lo sa bene chi partecipa a VicenzaOro dove le loro iniziative non passano inosservate, anzi, sono diventate piacevoli appuntamenti molto attesi da clienti e amici. Al padiglione D, lo stand 1132, infatti, è diventato un punto di riferimento per un momento di relax, divertimento e tanto fashion, come quando Flavio si è accompagnato alla bellissima Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia che tra brindisi e foto ha lasciando tutti senza fiato, come senza fiato è rimasta la showgirl davanti ai gioielli Dinacci per l’eleganza e l’originalià delle montature e i semilavorati di cui è leader nel settore.

Ma la presenza di donne affascinanti è una costante per la Fratelli Dinacci, come la splendida pallavolista Martina Guiggi, amica oltre che testimonial dell’Azienda, sempre partecipe fosse anche solo per un saluto. Infatti, da VicenzaOro Martina ha poi spiccato il volo alla volta di Cipro, dove ha conseguito ancora una vittoria con il Piacenza, la sua squadra.

La scelta di Martina non è casuale. È risaputa, appunto, la passione di Flavio per lo sport per il quale nonostante i mille impegni che gravitano nella sua vita da imprenditore registra anche quello di vice presidente della Carpisa Yamamay femminile di calcio ai primi posti della serie A; di direttore dell’Ischia Calcio maschile al primo posto della serie D; di sponsor, da ben tre stagioni, dell’Arzano Volley femminile di pallavolo che continua a mietere successi e si conferma ai primi posti della classifica di serie B1.

Lo staff della Fratelli Dinacci

Successi sportivi ma anche aziendali visto che la Fratelli Dinacci, in barba alla crisi, anche nell’edizione di VicenzaOro Winter ha confermato il suo ruolo di azienda leader del settore, in Italia e all’estero, infatti, a febbraio sarà presente all’Inhorgenta di Monaco e a marzo all’Istanbul Jewelry Show.

Grande capacità comunicativa, dunque, che sboccia in idee sempre nuove ed originali capaci di fidelizzare clienti coi quali la famiglia Dinacci da sempre ha instaurato un sincero rapporto umano oltre che professionale, e a soddisfare pienamente, grazie all’alta qualità dei prodotti -tutti Made in Italy garantito dal marchio di certificazione 100% Made in Italy, rilasciato dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani-, all’originalità del design e alla innegabile onestà e serietà con cui l’azienda prosegue il suo cammino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *