di


Fratelli Dinacci, con lo sport una liaison di primati

Si rafforza sempre più il legame della Fratelli Dinacci con lo sport. L’azienda campana, specializzata in montature e saggi di metalli preziosi, ha infatti realizzato uno speciale riconoscimento destinato alla Nazionale Femminile italiana di Volley, protagonista, pochi mesi fa, di una vera e propria impresa sportiva: l’arrivo in finale ai mondiali del Giappone. Un pendente impreziosito da un cuore d’oro e brillante è stato consegnato dall’Ad della società, Flavio Dinacci, a Cristina Chirichella, capitano della nazionale, e alle altre atlete del team.

Un nuovo tassello che si aggiunge alla relazione profonda che unisce la Fratelli Dinacci al mondo dello sport, come testimoniano, nel recente passato, il supporto all’evento “Dreaming Napoli” a sostegno della Fondazione Cannavaro-Ferrara, ma anche il prezioso dono prodotto dalla Fratelli Dinacci per Jaked, un costume con marchio e lettere in oro e pietre preziose donato alla star del nuoto Federica Pellegrini.


www.fratellidinacci.it


Fratelli Dinacci and sport, a liaison of primates
The bond between Fratelli Dinacci and sport is becoming stronger and stronger. The company based in the region of Campania and specialised in settings and specimens of precious metals, has indeed created a pendant embellished with a heart in gold with brilliants for the Italian Volleyball Women’s National Team offered by the company’s CEO, Flavio Dinacci, to captain Cristina Chirichella and to the other athletes of the team. A new piece to add to the company’s commitment to sports involved in supporting the recent “Dreaming Napoli” event in support of the Cannavaro-Ferrara Foundation, and also the precious costume with logo and wording in gold and valuable stones given to Federica Pellegrini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA