di


Fratelli Bovo, buon nome e nuove idee in oro e pietre preziose

Nel panorama del Bel Paese con la gioielleria Fratelli Bovo si può parlare di rarità, di oro e di gemme preziose, del valore materico e di quello formale insieme. Delle emozioni che solo le pietre naturali sanno trasmettere. Un piacere sottile ed inestimabile che l’azienda concede dal 1977 ed oggi continuato dai cugini Michele, Enrico e Bobo. Un passaggio generazionale che al buon nome ha aggiunto idee nuove che si definiscono in uno stile molto versatile tra forme naturali e geometriche. Fratelli Bovo è un esempio di come avvalendosi di cultura e passione si faccia volare alto il made in Italy. Hanno lampi di luce e bagni di colore i suoi gioielli presenti nei principali mercati internazionali, creati per chi predilige le miniature quanto per chi desidera adornarsi con qualcosa di più spettacoloso.

Tartarughe, chiavi, farfalle, libellule, cuori, angioletti, lucchetti, orsacchiotti, stelle…una infinità di ciondoli in oro 18 carati rosa, bianco o giallo con pavé di diamanti fanno da contraltare ai bracciali piatti o tubolari – da scegliere a una o più file di pietre – della collezione “Obsession, interamente ricoperti di gemme, che più sono numerosi più si amplifica la loro bellezza. Dettagli ancora diversi si scoprono nell’ensemble di bracciali, orecchini e anelli della collezione “Doghe” che vantano una lavorazione a fasce arcuate d’oro, più o meno alte, dove il metallo si alterna tra satinato e lucido in cornici di diamanti, una rivisitazione del modello alla schiava carico di luce e riflessi.

Fratelli Bovo, materie classiche in forme originali che rafforzano la valenza artistica dei suoi gioielli di vario tipo ed a vario titolo: in alternativa alle pietre preziose, infatti, c’è la versione con zirconi, una soluzione meno onerosa ma ugualmente ineccepibile.

Sono presenti alla Fiera di Vicenzaoro Winter presso il Padiglione G stand 1824


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *