di


Foulard leBebè cool e bon chic

Se dico foulard cosa vi passa per la mente? Dive del calibro di Caterine Deneuve che lo portavano annodato sotto al mento o i grandi stilisti che lo hanno fatto trionfare nelle ultime passerelle? A me ricorda leBebé, il brand di Lucebianca che ha scelto di festeggiare le mamme proprio con un carré con tanto di griffe.

Il 7 maggio, infatti, per questa ricorrenza piena d’amore, condivisa pressoché in tutto il mondo e antica quasi quanto le origini di questo accessorio, che tra gli alti e bassi delle mode rimane una voce importante nel guardaroba femminile, il brand conferma il proprio inconfondibile stile anche attraverso queste versatili creazioni in seta e cotone dai colori primaverili, i cui disegni riprendono le forme dei famosi gioielli dedicati al tenerissimo mondo della maternità.

E se ogni mamma è unica per i propri figli, è unica anche in quanto donna, allora quale regalo migliore per esaltare la sua femminilità, la sua eleganza, il suo charme. Libere di interpretarlo secondo la propria personalità il foulard leBebé sta bene con il tailleur quanto con i jeans facendosi bon chic annodato al collo, sportivo come cintura, fashion legato alla bag, reclama invece il look degli anni ’60 se indossato a fascia larga come un fermacapelli mentre fa tanto donna in carriera tenuto sotto i revers della giacca, e se diventa glamour sfoggiato come bandana, resta intramontabile fermato da una broche.

Esalta la bellezza dei gioielli leBebé in combinata con i ciondoli, i bracciali, gli orecchini e gli anelli delle silhouette infantili del maschietto e della femminuccia che hanno spopolato nelle versioni in oro bianco, giallo e con diamanti, o con le tante proposte di Dadini che con tratti geometrici ha trovato il favore del pubblico, soprattutto giovane. Mixandoli su cordini colorati si possono creare su misura originalissimi monili portafortuna (in ogni dado c’è l’augurio che la vita riservi sempre la faccia migliore!). Ma Fabrizio Verde ha pensato anche ai più pigri per i quali ha ideato soluzioni montate su catenine pronte da indossare. Tutte nelle tre diverse misure, ed anch’esse in oro bianco, giallo o rosa, oltre ad una versione più piccola in argento. Ma un regalo alle mamme nel giorno a loro dedicato arriva anche da Lucebianca: chi acquisterà un gioiello leBebé, infatti, riceverà una composizione di quattro Dadini in argento, montati su cordino colorato.

Per chi non vuole rinunciare a nessuno dei gioielli leBebé, ricordiamo anche Exclusive e Ghirlande, una preziosa sobrietà che si fa guardare, sempre in oro bianco, giallo o rosa, in abbinamento ai diamanti per una scintilla in più. Tutti disponibili presso le gioiellerie concessionarie ed i negozi monomarca di Capri e Parma. L’elenco completo dei rivenditori è disponibile sul sito ufficiale di Lucebianca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *