di


Fossil Summer Collection 2010

Gli orologi Fossil non passano mai inosservati ma questa estate va ancora oltre e si presentano coloratissimi ed audaci nei nuovi modelli in resina e acciaio.

Arancione, fucsia, verde acqua e bianc
o, i colori di questi segnatempo tutti impermeabili fino a 5 atmosfere, immancabili al polso degli sportivi quanto di tutti i vacanzieri in cerca di originalità, di sole e di mare.

Le versioni sportive sono in acciaio satinato con cinturino in poliuretano e fibbia in ardiglione mentre la cassa è di 44 mm, quindi più spessa rispetto ai 37 mm delle precedenti. Il quadrante è bianco con lancette blu elettrico o con lancette bianche, luminescenti.

L’AM4258, che gioca sui toni del blu, del nero e del bianco presenta gli unici indici a ore 12, 3, 6 e 9, ben distinti come le lancette, mentre i secondi scorrono in blu, la ghiera bicolore partecipa al gioco delle gradazioni impiegate.

Per chi ama il classico Fossil propone un verde più tenue e bianco con cristalli lavorati in modo sempre diverso, ma più sottili per lasciare più spazio al quadrante e agli indici di data giorno e 24h.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *