di


Fossil Group vende a Google una specifica tecnologia smartwatch

I due big investono nell’industria dei wearable


Per il Gruppo Fossil gli ultimi anni hanno registrato un’impennata nella crescita degli smartwatch ed oggi annuncia che venderà a Google la proprietà intellettuale relativa ad una specifica tecnologia smartwatch, ancora in fase di sviluppo.  La transazione dovrebbe concludersi entro fine mese.

Un progetto da 40 milioni di dollari che vedrà parte del team R&D del Gruppo americano, impegnate nell’innovazione e nello sviluppo di orologi connessi, unirsi a Google.

Fossil Group ha ottenuto significativi successi nel settore dei wearables concentrandosi sul design e sullo sviluppo […]. Insieme a Google, nuovo partner per l’innovazione, continueremo a far crescere questo settore”. Ha commentato Greg McKelvey, Executive Vice President, Chief Strategy e Digital Officer di Fossil Group.

Gli indossabili hanno l’opportunità di migliorare le nostre vite portando informazioni necessarie in maniera rapida. L’aggiunta della tecnologia di Fossil Group e del team di sviluppatori a Google dimostra il nostro impegno nell’industria dei wearables, permettendoci di offrire un portfolio diversificato di smartwatch e di supportare le mutanti richieste dei consumatori.” Ha invece dichiarato Stacey Burr, Vice President del Product Management, Wear OS by Google.

www.fossil.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA