di


Forevermark sbarca in Australia e mette in mostra il diamante più grande del mondo

Siglata una partnership con il rivenditore Diamonds International per lo store di Brisbane: in vetrina la pietra da 12,66 carati estratta in Canada

Stringe una partnership con il rivenditore Diamonds International per il negozio di Brisbane (nello stato australiano del Queensland) e per l’occasione mette in mostra il più grande diamante mai estratto. Forevermark, marchio del gruppo De Beers, ha scelto di dare il via alla distribuzione esclusiva al dettaglio in Oceania attraverso la Diamonds International: nelle vetrine dello store, il diamante canadese da oltre 12 carati.

Al momento dell’estrazione nella miniera Victor, nella parte nord-occidentale del Canada, quattro anni fa, pesava 35,8 carati; dopo le operazioni di taglio e lavorazione, il suo peso ha raggiunto i 12,66 carati. E’ la prima volta che la preziosa pietra, di proprietà della De Beers, giunge in Australia. Per la sua distribuzione nel continente, Fovermark ha scelto Diamonds International, che ha celebrato l’evento alla presenza di vip e personalità dello sport e dello spettacolo.

La partnership con Forevermark è stata definita “un onore” da Charles Bentley, della Diamonds International (nella foto a sinistra, con alcune ospiti durante la presentazione dell’accordo). “Accogliere Forevermark a Brisbane e nel Queensland è un grande colpo – ha dichiarato – a testimonianza del fatto che Brisbane è una città dinamica”.

L’amministratore delegato del marchio, Stephen Lussier, si è detto fiducioso sul percorso dell’azienda in Australia. “Collaboriamo con gioiellieri di altissimo livello in tutto il mondo che condividono la nostra passione per i diamanti – ha detto il CEO di Forevermark -. L’Australia è una estensione naturale per noi. Abbiamo sviluppato un marchio che garantisce non solo qualità e integrità nel settore dei diamanti, ma che ispira anche gioiellieri a creare oggetti preziosi con diamanti”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *