di


Firmati D&sign gli spazi della mostra sul rubino di Faidee

L’intesa tra le due società è nata a Baselworld e ha dato il suo primo frutto nell’allestimento dell’esposizione all’Hotel Hermitage di Montecarlo

Design srl_Hermitage_Faidee1-min

Una partnership che mette insieme due eccellenze: è nata durante l’ultima edizione di Baselworld l’intesa tra i due brand D&sign srl e Faidee: il primo azienda leader per la progettazione e la realizzazione di negozi di gioielleria, il secondo società più grande al mondo legata al rubino birmano. Il primo risultato concreto di questa collaborazione è stata l’ideazione e la produzione dello spazio dedicato alla grande mostra tenutasi dall’1 al 21 agosto presso l’Hotel Hermitage di Montecarlo, all’interno della sala Belle Epoque.

Design srl_Hermitage_Faidee3A-min
Da sinistra: Fabio Antonuzzi, lead designer e owner di D&sign srl; Mr. Ravi, coufounder Maison Faidee; Michele Gregori, owner di D&signer srl

Faidee ha infatti affidato a D&sign srl l’allestimento degli spazi, che l’azienda ha realizzato con teche espositive uniche e ad alta tecnologia, divani in pelle capitonnè e aree vip circondate da pareti in boiserie: un ambiente curato nei minimi dettagli che ha raccontato l’universo magico dove cultura, storia e design si intrecciano nel nome di un’unica gemma: il rubino.

Design srl_Hermitage_Faidee2A-min

L’evento ha rappresentato la prima esposizione esclusiva del rubino birmano attraverso la più grande e preziosa collezione del suo genere a livello mondiale, mettendo in evidenza l’eredità creativa di Faidee nella lavorazione di questi tesori della Valle di Mogok. Il grande successo che ha riscosso la mostra ha suggellato l’intesa tra i due brand generando un legame volto a una futura collaborazione.

www.designsrl.com

Design srl_IMG_1473_2-min

Design srl_IMG_1474_2-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *