di


Fiere, Macef Milano ha un nuovo direttore

Il nuovo exhibition manager Cristian Preiata, 41 anni, ha una lunga esperienza in grandi aziende internazionali del mondo della casa

Nuovo direttore per Macef, il Salone Internazionale della Casa organizzato da Fiera Milano: si tratta di Cristian Preiata, che assume la carica di Exhibition Manager.

Laureato all’Università Bocconi, 41 anni, ha ricoperto numerose posizioni nelle funzioni sales & marketing in aziende del mondo casa, tra cui marchi storici internazionali quali Bormioli Rocco, Saeco, Bialetti, fino all’ultima esperienza come Direttore Commerciale in Prodir, azienda svizzera specializzata nel B2B degli strumenti di scrittura.

Preiata porta oggi la sua esperienza nel mondo fieristico, all’interno di una manifestazione di settore tra le più importanti in Europa e avrà il compito di sostenere e sviluppare Macef in un momento delicato del mercato italiano e internazionale.

La prima edizione guidata dal nuovo manager si terrà a fieramilano dal 12 al 15 settembre prossimi.


1 commento

  1. […] La rassegna, infatti, con la nuova collocazione temporale si ritroverà a cavallo di altre due manifestazioni, Mipel, Salone Internazionale della Pelletteria, e Micam, Salone della Calzatura: un’importante sinergia con il settore dell’accessorio moda e del bijoux di Macef che crea nuove ed interessanti opportunità di business per i buyer in visita. La prossima edizione di Macef sarà la prima guidata dal neodirettore Cristian Preiata, nominato lo scorso febbraio. […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale