di


Fiera Diamanti di Anversa, dal 2017 si chiamerà BrilliAnt

L’ottava edizione della rassegna belga cambia nome a partire dalla prossima edizione: nuove iniziative, come la fiera virtuale e un nuovo modello di business

Brilliant Antwerp trade show

Grandi novità in arrivo per la Fiera Diamanti di Anversa, a partire dal nome: dalla prossima edizione – in calendario dal 29 al 31 gennaio 2017 – si chiamerà “BrilliAnt“. L’ottava edizione dell’evento si preannuncia carica di sorprese: la rassegna è l’evento di punta organizzato da Antwerp Diamond Bourse, Antwerp Diamond ClubAntwerp Diamond Kring, promosso dall’Antwerp World Diamond Centre (AWDC).

A partire dal prossimo anno, la fiera sarà infatti caratterizzata da una serie di nuove iniziative tra cui una fiera virtuale – aperta 12 mesi all’anno – che permetterà agli espositori di promuovere il proprio brand attraverso vetrine online; e il lancio di un nuovo modello di business, per migliorare le prestazioni e ampliare la portata internazionale.

Confermata invece la location: BrilliAnt continuerà a svolgersi nel cuore del quartiere dei diamanti, all’interno dei locali della Borsa. Secondo l’Antwerp World Diamond Centre, i visitatori “hanno espresso il loro apprezzamento per il livello costantemente elevato di sicurezza del quartiere, l’atmosfera riservata dei padiglioni commerciali storici, nonché per la disponibilità e la vicinanza di tutti i servizi”. Tra questi, laboratori di classificazione gemme, logistica e servizi finanziari e assicurativi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *