di


Fiera di Valenza: ecco il programma completo della manifestazione

Si inaugura sabato alle 9.30 alla presenza del ministro Renato Balduzzi. Testimonial della rassegna Fiona May

Apre i battenti sabato mattina alle 9 Valenza Gioielli 2012: taglio del nastro con il ministro della Salute Renato Balduzzi che in qualità di rappresentante istituzionale del Governo darà il via alla 35esima Mostra internazionale di gioielleria e oreficeria che mette in vetrina il meglio della produzione del distretto orafo valenzano accogliendo nel Centro Espositivo Expo Piemonte visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Primo giorno intenso, dunque, per chi farà il proprio ingresso nella innovativa ed elegante struttura inaugurata cinque anni fa, che si concluderà alle 17.45 con un welcome party. Testimonial della rassegna, l’atleta Fiona May.

Sarà dedicata all’aggiornamento professionale e ad incontri strutturati la giornata di domenica: grande attesa alle ore 11 per l’incontro su “Nichel: i nuovi limiti e le rilevanti conseguenze per la produzione e per i prodotti in stock”, al quale prenderanno parte come relatori il presidente Aov Francesco Barberis, il Consigliere delegato Federorafi R&I e normazione tecnica Damiano Zito ed il Direttore Laboratorio di analisi CCIAA di Vicenza Elio Poma. Nella sala riunioni al primo piano un importante appuntamento organizzato dall’Associazione Orafa Valenzana e Federorafi.

Altro momento da segnare in agenda, nel pomeriggio: alle 18 conferenza “Matrix 7+2Brush”: la soluzione definitiva per la modellazione 3D in gioielleria”, a cura di Formaserv S.C. Lunedì la giornata di incontri sarà incentrata sull’internazionalizzazione del distretto: alle 11 conferenza stampa “Il piano strategico di penetrazione commerciale del Consorzio del Marchio DIVALENZA in Asia”, a cura del Consorzio del Marchio DIVALENZA. Giornata di chiusura martedì 30 con la presentazione del “Jewellery Contest 2013”.

Centro espositivo
Expo Piemonte S.p.A.
Strada del Gioiello, 1
Valenza (AL) – Italy

COME ARRIVARE

In automobile
Autostrada A21 (Torino – Piacenza)
uscite Alessandria Ovest
oppure Alessandria Est
Autostrada A26 (Voltri – Gravellona Toce)
uscita di Casale Monferrato Sud
Autostrada A7 (Milano – Genova)
Uscita Castelnuovo Scrivia

In treno
Stazione ferroviaria di Valenza:
linea Novara – Alessandria
Pavia – Alessandria
Milano – Alessandria

In aereo
Aeroporto di Torino Caselle Km 100
Aeroporto di Milano Malpensa Km 90
Aeroporto di Milano Linate Km 100
Aeroporto di Genova C.Colombo Km 90


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *