di


Fibula un’emozione indescrivibile

È un rapporto intimo e diretto che assume sempre più valore nella società e che la Gioielli Tramontano ha voluto celebrare: il forte legame tra un figlio e i suoi genitori. Lo ha fatto dando vita al brand Fibula, con un gioiello pensato inizialmente per l’uomo ma che è riuscito subito ad attrarre a sé anche il pubblico femminile grazie alla sua universalità. Un’emozione indescrivibile da raccontare, quella di vite unite da un legame speciale che non si scioglierà mai.

Il suo nome deriva dal latino e significa ‘Spilla’: ed è proprio questo il simbolo riprodotto sui bracciali Fibula. Due le linee, una in argento e white stone, l’altra in argento, oro 18 kt e diamanti. La spilla è interamente intrecciata a mano e può essere personalizzata: a farle compagnia i cubetti in argento con le lettere impresse per comporre un nome o richiamare un’iniziale, ma anche cuori per sigillare il legame. E non è tutto: lo scenario è completato da un ampio supporto ai gioiellieri con attività di branding tradizionale ma anche attraverso i social network.
Gettando uno sguardo al successo delle sue linee, Fibula ha voluto pensare anche ai più giovani: con l’aggiunta di una “&”, di un cuore o di un “+”, infatti, il bracciale diventa un dono d’amore tra fidanzati. Un altro legame potente, una diversa ma altrettanto profonda espressione d’amore che Gioielli Tramontano sa raccontare.

Gioielli Tramontano
www.fibulabytramontano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *