di


Festeggia il Natale con Morellato (e con Michelle)

L’azienda lancia la campagna adv per le festività di fine anno: la collezione di gioielli che ne è protagonista è stata dedicata dalla Hunziker alle sue tre figlie

Tra poco più di un mese è Natale e Morellato lo festeggia lanciando una nuova campagna Adv. Protagonista lei, l’amata testimonial dell’azienda, Michelle Hunziker. Lo spot per le festività di fine anno ospita la Special Collection di gioielli MICHELLE by Michelle Hunziker.

Il calore della casa, la luce calda del camino acceso e la piccola Lilly fanno da sfondo ad un nuovo scintillante istante di gioia vissuto da Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand, nella magia del Natale e nell’intimità degli affetti più veri. L’ispirazione dei preziosi parte dalla luce degli astri che viene catturata nella nuova scintillante collezione di gioielli che Michelle dedica alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste.

morellato_bijoux_collezionemichelle_sahp05-compressor

Morellato, Collezione Michelle

morellato_bijoux_collezionemichelle_sahp01-compressor

Morellato, Collezione Michelle

morellato_bijoux_collezionemichelle_sahp02-compressor

Morellato, Collezione Michelle

morellato_bijoux_collezionemichelle_sahp03-compressor

Morellato, Collezione Michelle

morellato_bijoux_collezionemichelle_sahp04-compressor

Morellato, Collezione Michelle

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Gli astri, da sempre simboli iconici di Morellato, si trasformano in dettagli preziosi: una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella splendente convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini in argento 925‰ e pavè di zirconi. A fare da colonna sonora agli auguri firmati Morellato la canzone “Amami” di Emma Marrone.

Sono del fotografo Alan Gelati gli scatti della campagna, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna Worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, TV e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

www.morellato.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *