di


Fenz, i materiali che fanno la differenza

FENZ è un marchio italiano che nasce a Riva del Garda dall’idea di alcuni ragazzi di trasmettere con un brand, uno stile di vita ed un’idea di pensiero”. Progetto pienamente operativo, perchè quei ragazzi di Riva del Garda ce l’hanno messa proprio tutta per produrre in piena coerenza con la filosofia del brand, realizzando accessori da elementi eco sostenibili, quindi naturali, hand made e rigorosamente italiani.

Collezione in pietra
Collezione “Altissimo” in pietra

Occhiali da sole in pietra, in legno o in sughero, queste le produzioni di punta del brand; insoliti e stravaganti, probabilmente, ma meglio sarebbe dire unici e soprattutto gagliardi, di grande attrattiva.
“Altissimo” è la Collezione di occhiali con struttura in legno rivestita di pietra trentina, dal forte impatto estetico.

Collezione "Cross" in sughero
Collezione “Cross” in sughero

“Cross” è invece in sughero, occhiali superleggeri e divertenti che non passano per nulla inosservati. La produzione Fenz spazia poi fino agli occhiali in legno con la Collezione “Slide”, realizzati da essenze particolari (Color Wood, Palissandro, Skate, Zebra Wood, Ebano), con montatura atossica, anallergica, biocompatibile e che non provoca sudore.

Collezione "Slide"
Collezione “Slide”

Le lenti sono state selezionate al top, garantite dal prestigio del gruppo Zeiss per le due prime Collezioni; la Linea “Slide” monta invece lenti in resina dura CR39 polarizzata specchiata verde, categoria 3, antiriflesso.
Attenzione particolare anche per le custodie, in legno invecchiato ed in sughero, un capriccio in sintonia con l’esclusività delle tre Collezioni.
Appuntamento all’HOMI dal 16 al 19 settembre, stand L19.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *