di


Fendi Timepieces presenta le nuove collezioni primo semestre 2020

Indefettibilità svizzera e gusto italiano si combinano in progetti di consueta finezza

Primo ad esibirsi è il logo della Maison, goffrato, stampato o applicato che sia, tenuto in bella mostra su ogni porzione del progetto estetico delle collezioni di orologi Fendi Timepieces per il primo semestre 2020.

Run Away

Ancora più attraente se rovesciato, dove “F is FENDI” è diventato il motivo grafico ispiratore di una tra le linee più innovative che compongono le ultime produzioni del marchio romano, la Run Away, arricchita da un anello di 36 diamanti (circa 0,08 carati), smussato e incastonato nel quadrante, che in una seconda versione è marrone soleil bombato e decentrato con logo FF stampato, entrambe con bracciale in acciaio lucido.

Selleria

La cassa in acciaio, comune a tutti i modelli, oltre ad alloggiare il movimento al quarzo Swiss-made, diventa uno scrigno di preziose e modernissime varianti su tema, sia nei materiali che nelle linee, e se non bastasse ecco gli ironici cinturini Strap You della collezione Selleria, che adornano il polso a singolo o doppio giro.

Sono disponibili in pelle intercambiabili, in due colori cangianti, champagne e argento brillante, in pelle lucida con logo FF goffrato tono su tono, oppure in tessuto con finitura in shantung.

www.fendi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *