di


Fendi e Thierry Lasry, in video il nuovo eyewear a doppia firma

Prosegue la collaborazione tra la maison e il designer: a presentare gli occhiali d’ispirazione retrò dell’estate 2016 la blogger Kristina Bazan

La nuova collezione di occhiali Fendi in collaborazione con Thierry Lasry porta una ventata di freschezza. Per offrirne un assaggio, le due maison hanno lanciato un video la cui protagonista è la blogger svedese Kristina Bazan. Un’ondata infinita di sfumature per la nuova sofisticata collezione eyewear realizzata per avere una nuova prospettiva sul mondo. Ispirazione retrò per una collezione che fa di nuovo centro.

thierry_fendi_eyewear_blue and red
La collezione Fendi Thierry Lasry Eyewear

Si rinnova dunque la collaborazione tra la maison del lusso e il designer Thierry Lasry: il video dai richiami anni Settanta è ambientato in un appartamento all’interno del quale la blogger si muove a ritmo di musica lasciando impronte di colore attraversata da raggi di luce. Colore che è protagonista dell’eyewear a doppia firma: accostamenti audaci come rosso e blu o bianco e viola, fino al modello che gioca sulla trasparenza. È possibile acquistare la collezione nelle boutique Fendi o sull’e-commerce della maison.

www.fendi.com

thierry_fendi_eyewear_Violet
La collezione Fendi Thierry Lasry Eyewear
thierry_fendi_eyewear_Kristina Bazan
Kristina Bazan indossa la collezione Fendi Thierry Lasry Eyewear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *