di


Femar, le suggestioni della Grande Mela nella collezione New York

C’è coerenza progettuale. Fin dagli esordi, nel 1991, Femar ha sempre puntato su manufatti d’arte totalmente sganciati dalle logiche di mercato. C’è coerenza nella tenuta degli standard qualitativi,  con il tempo ancora più affinati ed elevati. E c’è la determinazione a fare bene, con passione.


Femar – Collezione New York

La Femar è azienda che si distingue per la convinta fidelizzazione della clientela, selezionata ed esigente, con cui condivide la contemporaneità concettuale di ideazioni realizzate partendo “sempre da una matita e da un foglio di carta bianco”, successivamente affidate ad avanzate tecnologie.


Tra le ultime nate nei laboratori toscani della Femar guidati dai fratelli Barneschi la collezione New York, formidabile sintesi delle istanze più evidenti e suggestive della Grande Mela, con proiezioni avveniristiche (già dagli anni ’30, anni a cui s’ispirano le linee della collezione), protese verso l’alto o verso il futuro o verso orizzonti immaginifici, vibranti; con volute ariose, audaci, riflesso delle spudorate architetture dei suoi ponti, sospesi a metà tra cielo ed acqua.



Per questa produzione, la classica trama diamantato/floreale e nido d’ape di precedenti collezioni fa spazio all’oro 18 kt nella sua nudità, modalità prescelta per esaltare le geometrie nette e pulite delle strutture, lavorate laser, taglio e saldatura, assicurate al polso con chiusura a pressione.

www.femarsrl.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA