di


Fedi Diana, sempre nuovi modelli per l’amore eterno

 

Specialista delle fedi da quasi trent’anni: non ha bisogno di troppe parole la capacità di Diana Preziosi di mantenere salda l’eccellenza dell’esperienza e al contempo inseguire le tendenze del momento. Si arricchisce di nuovi modelli la gamma di anelli matrimoniali dell’azienda fondata nel 1984 da Domenico Giannotti e parte del Gruppo Giannotti, da tre generazioni nel settore dell’oreficeria e della gioielleria: al di là delle diverse grammature disponibili, Diana Preziosi è in grado di interpretare il gusto dei promessi sposi assecondandone la personalità e il carattere.

Oro bianco, giallo, rosso, anche combinati tra loro con piacevoli effetti cromatici, e tante diamantature diverse: un’organizzazione precisa e finalizzata fa dell’azienda un esempio di professionalità, innovazione e competenza, le medesime qualità che hanno reso grande il Gruppo al quale appartiene.

La coesistenza di artigianalità e tecnologia è tangibile nelle collezioni di fedi Diana: gesti d’amore da portare al dito come simbolo di occasioni importanti, anniversari, cerimonie, ricorrenze. Se la gamma di preziosi anelli viene costantemente aggiornata, la stessa attenzione è prestata al packaging: esclusivi porta fede in colorazioni differenti, pratiche, eleganti e resistenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *