di


Fati Le Stile Officiel a Vicenzaoro September

Il colore è la parola d’ordine delle nuove collezioni del brand che saranno presentate in Glamroom dal 5 al 9 settembre: bijoux  leggeri come merletti

Fatima Befumo_IMG-20150630-WA0002

Sembrano merletti ricamati a mano i gioielli di Fati Le Stile Officiel, il marchio fondato dalla siciliana Fatima Befumo che con il suo team crea orecchini e bracciali con pietre semipreziose lavorate e intarsiate con fili. È tutto pronto per le nuove collezioni in viaggio verso Vicenzaoro September, dove il brand esporrà nell’iconico padiglione 1 Glamroom, stand 413. Bijoux leggeri e femminili, che richiamano i colori della Sicilia con echi barocchi. Parola d’ordine, ancora una volta: il colore.

Fatima Befumo_IMG-20150630-WA0000

Le ultime creazioni Fati Le Stile Officiel saranno così in vetrina al primo appuntamento fieristico che fa seguito all’estate: l’artigianalità dei singoli pezzi cattura lo sguardo tra tonalità di blu, rosso, grigio e verde. Reminiscenze di luoghi amati da tutti coloro che li hanno visitati e che è possibile indossare per perpetrarne il ricordo.

Fatima Befumo_IMG-20150630-WA0003

L’eccentricità del pezzo unico si combina a un equilibrio ricercato che si rinnova nell’impatto con la luce: i raggi del sole regalano alle pietre semipreziose infinite sfumature di volta in volta differenti. Particolarmente ampia la scelta degli orecchini firmati Fati Le Stile Officiel, chandelier originali da abbinare a mise essenziali: sono loro i veri protagonisti del look.

https://www.facebook.com/Fatilestileofficiel

Fatima Befumo_IMG-20150630-WA0001


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *