di


Fantasy Coral, la seduzione antica del corallo ed il gusto per l’innovazione

L’attitudine e la passione dell’intera famiglia Mennella a lavorare il corallo  prende origini da molto lontano, dal 1949.

Una tradizione mai interrotta, che si consolida negli anni fino ad arrivare al 2007, quando Carlo Mennella fonda il marchio Fantasy Coral, “il cui nome intende senza fraintendimento alcuno richiamare in maniera diretta la peculiare attività artigianale di lavorazione del corallo che da sempre costituisce vanto ed elemento essenziale della città Torre del Greco”.

2
L’intera produzione dell’Azienda tiene costantemente fede all’essenza classica del corallo, senza, però, mai rinunciare al guizzo di fantasia, all’accenno di trasgressione, all’intento di sorprendere.

L’anello e gli orecchini in oro con diamanti e smeraldi, appartenenti alla Collezione L’Antico, sono il risultato di tutto ciò: un mix potente di creatività artistica, artigianato antico e gusto innato per l’innovazione, elementi fondanti della Fantasy Coral, presente nelle più prestigiose Fiere internazionali ed affermata anche sul mercato estero.

www.fantasycoral.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *