di


Fantasia preziosa nei bijoux firmati La Griffe

Il valore alto è nel design fantastico e trasognato, risultato di una lavorazione totalmente artigianale, affinata in quasi un trentennio d’attività. La Griffe è stata fondata da Bruno Fini nel 1987, nel bresciano, e da piccola ditta artigiana ha guadagnato rapidamente posizioni fino a diventare, oggi, una realtà imprenditoriale che distribuisce i propri prodotti in tutta Italia, con ottime prospettive anche sul mercato estero.

gioielli la griffe a homi milano 3
La fantasia come filosofia fondante, nella scelta e negli abbinamenti di colori così come nella selezione dei materiali, nonchè nelle modalità di lavorazione, tratto distintivo del brand. Navette e strass smeraldo per bracciali ed orecchini della Linea Navette, mentre gli orecchini color acquamarina sono ricamati di strass e cristalli per un suggestivo effetto macramè.

gioielli la griffe a homi milano 3

Tutto certificato nero su bianco, per garantire che i propri prodotti “ …sono realizzati artigianalmente in Italia  da manodopera specializzata  e composti da materiali e trattamenti galvanici esenti da nichel (cessione di nichel inferiore 0,15μg/sett/cmq inferiore al limite della normativa in vigore pari a 0,50 15μg/sett/cmq)”.

gioielli la griffe a homi milano 3

Inoltre, sul sito del brand una vasta gamma di Linee (Cinque petali, Filigrane, Fuochi d’artificio, Macram, Pizzo) con innumerevoli ideazioni, tutte all’insegna di una creatività vivacissima e raffinata. C’è da perdersi.
All’Homi Milano, dal 16 al 19 settembre, pad. 3 stand G10

www.lagriffebijoux.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *