di


FancsV. gioielli creati con passione, pazienza, personalità

PREZIOSI CHE SI MODELLANO COME SCULTURE CHE RAPPRESENTANO UNO SPACCATO INCONTAMINATO DI NATURA


Simona Elia, designer a capo della Fancs V, dedica il suo successo alla terra che la ospita, la Sicilia, dove la magia della natura non può non colpire l’anima e risvegliarla.

gioielli-fancs-v-perle-e-smalti

Una realtà che reinterpreta con realismo attraverso il suo senso artistico e la sua sensibilità dando vita a gioielli di gusto e carichi di allegria. Perché le sue creazioni, pensate per essere vissute quotidianamente, sono caratterizzate da passione, pazienza e personalità, tre “P” che ricorrono in ogni suo lavoro che, controcorrente, incontra la globalizzazione proponendosi con un artigianato ricco di tradizione e materiali di qualità “non sempre consoni” al campo della gioielleria e che, per questo, diventano uno dei punti di forza e di centralità nello stile del brand.

gioielli-fancs-v-anello-oro

Dal solitario ricco di dettagli lussuosi alle scaramazze per le quali il gioiello si modella intorno ad esse fino alle piccole sculture che diventano uno spaccato della natura, un incontaminato angolo dove intriga la presenza di creature in miniatura che reclamano il proprio posto tra le innumerevoli sintonie cromatiche dei fiori veri cristallizzati.

fancsv.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA