di


FANCS’V dedica all’uomo un gioiello versatile simbolo d’amore

Simona Elia, designer e fashion manager del brand, sa che l’impegno, la dedizione e la passione sono ingredienti fondamentali se si vuole raggiungere l’eccellenza. Lo ha dimostrato con le sue creazioni che, dalla scelta delle gemme ai soggetti presi in prestito dalla natura – sua musa ispiratrice, rivelano sempre qualcosa di fiabesco. Con la stessa passione ha condito anche la nuova collezione uomo che dedica a Natale Vitale – marito, padre dei suoi figli nonché fondatore della FANCS’V -, in occasione dei suoi 40 anni.

Oro, diamanti e pellami italiani di qualità gigliata certificata che ha messo insieme per pezzi unici interamente lavorati a mano.

Ma, come lei stessa ha tenuto a precisare: “La disinvoltura con cui la donna riesce ad indossare un gioiello non sempre è presente nell’uomo. Così sono giunta alla conclusione che un gioiello per lui debba essere davvero versatile per essere portato sempre e non solo in particolari occasioni.”

Ed ecco un bracciale simbolo d’amore capace di vestirsi di colori grazie a cinturini intercambiabili disponibili anche in versione mini per trasformarsi in anello. Se invece al look si addice un ciondolo sarà sufficiente sganciare la preziosa piastrina e appenderla ad una catenina o a un cordino colorato.

Un gioiello destinato a tutti quegli uomini che non amano le apparenze, che preferiscono essere se stessi con i loro pregi e i loro difetti. Perché “È=essere e non apparire formula d’amore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *