di


Fancs V. Una coloratissima favola

One of a kind portabilissimi, grazie all’alta artigianalità che per Fancs V è uno dei motivi d’orgoglio. La sua produzione fancy, un contemporary style toccato da un apostrofo di romanticismo, ha scelto i fiori, ma quelli veri, con i loro profumi, le loro nuances e le forme altrimenti irripetibili, e li ha cristallizzati secondo una tecnica che ne assicura la bellezza per sempre.

La natura è ben rappresentata nei suoi gioielli, esaltati da una trasparenza ialina illuminata dall’oro e dalle pietre preziose. Un piccolo giardino fortemente decorativo, ritratto in tutti i minimi dettagli che non dimenticano deliziose creature, leggiadre e un pò snob come libellule e farfalle. E tanta bellezza sa accompagnare con gran disinvoltura mise in seta quanto in denim.


Ugualmente pregiata, ma concepita quasi come un gioco, è la linea Candy che rimanda allo zuccheroso mondo delle caramelle. Tante piccole seduzioni che trovano la loro espressione nei colori cangianti, nel taglio e nelle sfaccettature delle pietre rese così uniche che vien voglia di collezionarle ma, attenta…. “non accettare caramelle da uno sconosciuto!”
In tanta creatività, che vede artefice Simona Elia, designer, scultrice e fashion manager dell’azienda, c’è spazio anche per l’uomo al quale dedica una nuova virilità fatta di mille irrinunciabili dettagli da indossare, ma per il suo debutto bisognerà attendere lo scoccare del 2014.

fancsv.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *