di


Fancs V, un altro concetto di eleganza

E’ un concetto d’eleganza totalmente diverso, il suo interesse è lontano anni luce dal gioiello sfavillante ma senz’anima. Utilizza ugualmente oro, perle e pietre preziose però la sua creatività ha narrazioni differenti, sono istantanee che catturano momenti teneri, o romantici, o bizzarri e divertenti, molto spesso ispirati alla natura, mutevole e sorprendente.

Orecchini in oro 750 con smeraldi, diamanti, perle e giada (COLLEZIONE CARAMELLE)-min

Collezione Caramelle – Orecchini in oro 750 con smeraldi e diamanti

Lei, Simona Elia, fashion manager e designer di FANCS V., ama l’inusuale e le piace giocare con le emozioni. Superfluo precisare che ogni sua ideazione è unica, realizzata artigianalmente qui in Italia nel laboratorio palermitano, come la collana in oro 750 della collezione Amuse, dove, tra diamanti, smeraldi e perle, si staglia un vero fiore, disidratato e successivamente cristallizzato con resine.

Orecchini in oro 750 con diamanti e perle (COLLEZIONE BLACK&WHITE).1-min

Collezione Black&White – Orecchini in oro e perle con diamanti

 

Mani e cuore anche per Caramelle e Black&White, altre due collezioni di successo del brand (il gioiello della seconda è uno strepitoso trompe-l’oeil miniaturizzato) a cui adesso vengono aggiunte altre nuove linee, tra cui Puppies e Triquetra.

Anello in oro 750 (COLLEZIONE PUPPIES).1-min

Collezione Puppies – Anello in oro 750

 

Orecchini in oro 750 smaltato con perle (COLLEZIONETRIQUETRA)-min

Collezione Triquetra – Orecchini in oro smaltati

 

 

Ironica e divertente la prima, che attinge ancora dal variegato mondo degli animali ed è dedicata al cane, fedele amico dell’uomo. Elementi floreali e delicati arabeschi della seconda, invece, evocano la sensibilità e la delicatezza dell’universo femminile. Triquetra ne è una preziosa sintesi, come preziosi sono i valori che racchiude, intuizione, tenerezza e bellezza, qualità ad esclusivo appannaggio della donna.

A VicenzaOro, dal 23 al 27 settembre, stand 111, pad. ICON 5.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA