di


Fancs V., oro, perle e diamanti raccontano la natura

A Tarì Mondo Prezioso, dal 7 al 10 ottobre, l’azienda artigianale porta le ultime collezioni in fiori veri e pietre preziose: la creatività incontra i materiali nobili

fancsv_parure

La natura, in gioielleria, porta il nome di Fancs V. L’azienda artigianale conosciuta per le sue creazioni in oro, pietre preziose e fiori veri sarà in mostra a Tarì Mondo Prezioso, da venerdì 7 ottobre (padiglione Smeraldo – stand E 15) per presentare le ultime collezioni. Pezzi unici fatti a mano in Italia pronti a rallegrare ed emozionare i visitatori che faranno il loro ingresso alla fiera del Centro Orafo di Marcianise, che quest’anno celebra i suoi primi 20 anni di attività.

fancsv_collana-perle

Perle australiane scaramazze, oro, pietre preziose e fiori veri: i materiali nobili raccontano il mondo della natura, in cui i sentimenti profondi prendono forma e si fanno arte e seduzione, felicità e promessa. Il design dei gioielli si fonda sulla fertile creatività di Simona Elia, designer, scultrice e fashion manager che opera una ricerca formale le cui radici affondano nell’osservazione delle forme naturali, umane, faunistiche e floreali.

fancsv_orecchini-e-anelli-perle

Linee pure, essenziali e di fattezza squisita, che rendono le creazioni di Fancs V. uniche e capaci di sposarsi e armonizzare con la personalità di chi li indossa. Perle, diamanti e oro si mimano armoniosamente nel segno dell’esclusività: collezioni uniche create per donne che amano il colore ed evitano la monotonia, con una ricca selezione di gioielli unisex che giocano con il gusto eccentrico e fantasioso.

fancsv.com

fancsv_orecchini-perle

fancsv_immagine-istituzionale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA