di


Fancs’ V festeggia 10 anni di gioielli

Il 2017 è un anno importante per l’azienda fondata dalla designer e scultrice Simona Elia: a breve un progetto in onda su Sky 1

FancsV_bijoux_05-min

È iniziato un anno importante per la Fanc’sV, azienda di gioielli artigianali dal design inconfondibile: quest’anno infatti la società festeggia i 10 anni di attività e i 40 anni della sua fondatrice e Ceo Simona Elia, scultrice e designer. Ma non solo: a breve sarà in onda su Sky 1 un progetto speciale che vede l’azienda protagonista di un’iniziativa a metà strada tra la moda e l’immagine.

Fancs V_5 foto di Studio Carfagna-0097-min
Un’anteprima del progetto che andrà in onda su Sky 1. Foto di Studio Carfagna

L’unicità delle creazioni FancsV si basa principalmente su due punti: un design basato sulla fertile creatività di  Simona, designer, scultrice e fashion manager che opera una ricerca formale che affonda le radici nell’osservazione delle forme naturali, umane, faunistiche e floreali, con un occhio vigile e costante ai veri valori del passato ed ad un ritorno alla natura, vera maestra della creazione.

Fancs V_IMG_9951-min
Simona Elia, founder e Ceo di FancsV

Il prodotto firmato Fancs V è sempre studiato nei minimi dettagli, impiegando i migliori materiali puri e preziosi grazie anche ai più moderni macchinari del mercato per giungere ad un prodotto unico, italiano, che si distingue e rende chi li indossa raffinato ed elegante.

fancsv.com

FancsV_bijoux_04-min

FancsV_bijoux_03-min

FancsV_bijoux_02-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA