Da domani la designer palermitana e la sua azienda saranno presenti alla rassegna di Taormina con un’omaggio all’isola
Fancs V, collezione Triquetra
Da tempi molto antichi il nome della Sicilia era quello di Triquetra (o Trinacria); ed è proprio Triquetra il nome della nuova collezione di Fancs’ V., le cui creazioni prendono forma dalla fantasia e dall’estro della designer palermitana Simona Elia. Un omaggio alla Sicilia pensato appositamente per la partecipazione alla fiera Trinacria Oro, che prenderà il via domani a Taormina: il team dell’azienda sarà a disposizione degli operatori professionali allo stand 7 del Piano Terra.
FancsV, orecchini in argento 925 con pietre semipreziose e perle coltivate
La rassegna siciliana, che si svolge fino a lunedì con 150 espositori distribuiti su due piani del Palalumbi, apre i battenti domattina con una vasta selezione di gioielli, bijoux, orologi, accessori e servizi dedicati al comparto orafo. Tra le proposte in vetrina, spicca la collezione Triquetra di Fancs V., ispirata alla testa di moro, antica leggenda che vede protagonisti un giovane Moro ed una bellissima donna siciliana.
FancsV, orecchini in oro con diamanti e smeraldi
Oltre alla nuova collezione dedicata alla Sicilia, Fancs V. ha preparato per Trinacria Oro anche una selezione delle sue collezioni più iconiche, tempestate di perle e pietre preziose, incastonate per disegnare l’universo della natura e le sue infinite variazioni.