di


Fancs’ V a Trinacria oro con una collezione che celebra la Sicilia

Da domani la designer palermitana e la sua azienda saranno presenti alla rassegna di Taormina con un’omaggio all’isola


Fancs_v-min
Fancs V, collezione Triquetra

Da tempi molto antichi il nome della Sicilia era quello di Triquetra (o Trinacria); ed è proprio Triquetra il nome della nuova collezione di Fancs’ V., le cui creazioni prendono forma dalla fantasia e dall’estro della designer palermitana Simona Elia. Un omaggio alla Sicilia pensato appositamente per la partecipazione alla fiera Trinacria Oro, che prenderà il via domani a Taormina: il team dell’azienda sarà a disposizione degli operatori professionali allo stand 7 del Piano Terra.


Fancs V_Orecchini in argento 925 con pietre semipreziose e perle coltivate-min
FancsV, orecchini in argento 925 con pietre semipreziose e perle coltivate

La rassegna siciliana, che si svolge fino a lunedì con 150 espositori distribuiti su due piani del Palalumbi, apre i battenti domattina con una vasta selezione di gioielli, bijoux, orologi, accessori e servizi dedicati al comparto orafo. Tra le proposte in vetrina, spicca la collezione Triquetra di Fancs V., ispirata alla testa di moro, antica leggenda che vede protagonisti un giovane Moro ed una bellissima donna siciliana.


FancsV_orecchini in oro con diamanti e smeraldi-min
FancsV, orecchini in oro con diamanti e smeraldi

Oltre alla nuova collezione dedicata alla Sicilia, Fancs V. ha preparato per Trinacria Oro anche una selezione delle sue collezioni più iconiche, tempestate di perle e pietre preziose, incastonate per disegnare l’universo della natura e le sue infinite variazioni.

www.fancsv.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA