di


“Fai brillare il tuo amore”: così Federpreziosi Salerno celebra S. Valentino

È partita la campagna di informazione per far riscoprire la bellezza di un gioiello da regalare (e da ricevere). Il presidente Cicalese: “Non bisogna avere timore di entrare in gioielleria”

Federpreziosi Salerno_Fai BrillareilTuoAmore-min

Riscoprire il gusto di regalare (e ricevere) un gioiello: e quale occasione migliore di San Valentino? È questo il fulcro della campagna informativa lanciata da Federpreziosi Confcommercio Salerno in occasione della festa degli innamorati con l’iniziativa “Fai brillare il tuo Amore”. Sono coinvolte nel progetto circa 30 gioiellerie, il cui elenco è sul sito di Federpreziosi Salerno.

Quando è nato il primo anello di fidanzamento? Perché regalare un diamante? Fino al 14 Febbraio  sui social, e grazie alla collaborazione con Radio Base, saranno condivise curiosità inerenti la storia dell’anello di fidanzamento, dalla nascita fino a oggi. L’obiettivo è sensibilizzare il consumatore all’acquisto di un gioiello, e invitarlo a rivolgersi alle gioiellerie associate a Federpreziosi Confcommercio Salerno: qui troveranno professionisti esperti in grado di fornire informazioni e consigli.

Sulla pagina Facebook di Federpreziosi Salerno, inoltre, saranno proposti fino al 14 febbraio quiz e domande inerenti la storia dei gioielli simbolo d’amore: il pubblico potrà così interagire partecipando attivamente con like e commenti.

Michele Cicalese
Michele Cicalese

“Comunicare alle nuove generazioni che non bisogna avere timore di entrare in gioielleria è da sempre uno dei nostri obiettivi – spiega il presidente di Federpreziosi Salerno, Michele Cicalese -. Purtroppo per motivi di sicurezza siamo costretti ad avere le porte chiuse, ma questo non deve essere un ostacolo. L’acquisto di un gioiello è dettato da un’ emozione, e quando viene presentato da un gioielliere competente e professionale, è un motivo in più per acquistare con sicurezza e tranquillità”.

www.federpreziosisalerno.it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale