di


Fabrizio Falcinelli porta la bellezza di “Cortina” nella omonima nuova collezione

Non c’è che dire, la concezione che sta alla base delle ultime creazioni di Falcinelli Italy, dal 1968 riconosciuta tra le eccellenze del grande Made in Italy, è tutta impregnata di una premiante spregiudicatezza: congiungere sacro e profano, orchidea e fiore di campo, sole e luna per cavarne magari un’invenzione bizzarra e vincente.
Fabrizio Falcinelli, ideatore in prima persona dei gioielli, l’ha messa immediatamente in pratica. Ha scomodato la sacralità di oro e diamanti e con essi ha imbrigliato la nudità profana di un’impudica e stupenda pietra verde; così, classicità e fashion si sono fusi insieme ed hanno generato un incantesimo, una parure magnifica e di magistrale manifattura dedicata a Cortina, uno dei luoghi simbolo della nostra Bella Italia.


“Cortina” fa parte, infatti, delle nuove collezioni
della Falcinelli Italy ispirate alle bellezze del nostro Paese, ai luoghi del dolce vivere, alle grandi dive del nostro cinema, all’eleganza e alla raffinatezza tutte italiane. Fabrizio Falcinelli, designer indiscusso, tra i più creativi del parterre orafo internazionale, anche in questa occasione offre ennesima prova di maestria, progettando e disegnando gioielli dalle architetture ardite e spavalde, belle come la Bella Italia a cui sono dedicati.

www.falcinelliitaly.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *