di


Fabira, la luce scintillante della collezione Glam

Ottone e cristalli protagonisti di bracciali e anelli, insieme per creare un effetto trendy e mai scontato con la garanzia del made in Italy

fabira indossato630

La cura del dettaglio è l’elemento che rifinisce il risultato finale, ma la bellezza dei bijoux Fabira inizia dalla luce che emanano. Lo splendore dei cristalli, combinati con l’ottone, rendono l’ultima collezione, dall’evocativo nome GLAM, tra le più scintillanti del panorama del gioiello fashion. Il Made in Italy si afferma in questi bijoux con un imperativo:  stupire con il design.

Alta bigiotteria che si distingue per i volumi, i riflessi, la luminosità: come nei maxi bracciali rigidi con cristalli ton sur ton o a contrasto e negli anelli regolabili. Realmente infinita la gamma dei colori disponibili e in più, la possibilità di acquistare  l’ultima collezione – insieme a quelle che hanno fatto la storia di Fabira – sull’eshop del marchio. 

Un look che si completa con accessori ideali da regalare, anche grazie alle confezioni di classe con cui vengono spediti (consegna garantita in 24/48 ore): pochette in tessuto e shopper Fabira.

www.fabirashop.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *