di


Fabira, come su un palcoscenico

Metterli al polso o al collo è come vivere, per una sera, su un palcoscenico. Sono i bracciali, le collane e gli anelli Fabira, alta bijoutteria che sa coniugare forme estreme e accattivanti con materiali a volte preziosi, a volte fortemente innovativi. Con questa filosofia l’azienda, nata da un’intuizione di Fabio Scorzelli, presidente e designer, si dedica ad un made in Italy pronto ad affrontare le sfide della vita quotidiana.

Ed è una vita quotidiana scintillante quella delle donne che scelgono la collezione Vogue: lo stile contemporaneo prende la forma di imponenti collane e bracciali con maglie in resina o in metallo che terminano in grandi fermagli cromati personalizzati da lettere o simboli e dal cerchio firmato con il logo del brand. Il rafforzamento di un’identità da abbinare alla bellezza e all’apparenza ostentata come un valore irrinunciabile.

Un prodotto altamente rifinito che viene assemblato con cura, utilizzando materiali tecnologicamente avanzati e anallergici il cui design si declina in una linea moda accattivante e irresistibile. Ma Fabira ha pensato anche a chi non vuole rinunciare al legame tra preziosità e indossabilità, ben interpretato dalla collezione Stark: una linea completa realizzata con pietre e metalli preziosi e semipreziosi.

È la coniugazione di taglio gioiello delle idee di Scorzelli, per unire il concetto di oggetti che adornano il corpo ad un’essenza preziosa. Con una cura del dettaglio che arriva fino alla confezione: tutti i bijoux delle linee Fabira sono venduti con un raffinato e moderno packaging che può essere utilizzato anche come pochette. Perfetto da indossare, ancor di più da regalare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *