di


Fabira bijoux, il Natale si veste di… verde

Ecco una delle parure della Glam Collection, composta da orecchini pendenti, bracciale a schiava e un girocollo che ricordano i gioielli delle collezioni reali

Fabira_Collier

L’inverno è decisamente entrato nel vivo e niente può renderlo più piacevole di un bijoux Fabira. Ecco perché, tra le proposte per il Natale, fa capolino una parure in ottone e cristalli verdi, colore che esalta l’affermazione di sé, la sicurezza, l’immagine che ciascuno vuole trasmettere agli altri. Ha un effetto rilassante e favorisce la calma, è il colore dell’io, della speranza, della vitalità.

Fabira_Bracciale

Verde è il colore della natura, del mondo vegetale, della fertilità e abbondanza: segni di ricchezza che si ritrovano nei pezzi della parure della Glam Collection. Una variante di successo che mette insieme luminosi orecchini pendenti (dall’accessibile costo di 30 euro), un bracciale a schiava (48 euro) e un girocollo (Costo 33 euro), che rievoca gli antichi collier delle collezioni reali.

Fabira_Orecchini

Tutti i pezzi della collezione Glam di Fabira Bijoux, brand di punta dell’azienda campana Bahama Srl, sono realizzati con cristalli tagliati a laser, lavorati e levigati per essere più luminosi, per riuscire a riflettere la luce che viene amplificata, in questa variante, dalla naturale lucentezza del verde.

www.fabirashop.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *