di


Fabio Colloricchio nuovo volto di Belfort

Il nuovo testimonial, ex tronista di Uomini e Donne e icona fashion su Facebook e Instagram,presenta la nuova linea Cipolle Gentleman

belfort_nuova-campagna-compressor
Fabio Colloricchio per Belfort

Per tutto il 2017 sarà il nuovo volto di Belfort, il dinamico marchio lanciato dalla salentina Pink Mood: Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e icona glamour con i suoi 829.000 follower su Instagram e 355.000 mi piace su Facebook, è il nuovo testimonial del brand dedicato al mondo del viaggio e dell’avventura.

La sua prima apparizione con Belfort è per accompagnare il lancio della nuova linea Cipolle Gentleman, che l’azienda ha presentato in anteprima al Tarì Bijoux: un originale orologio a cipolla con un laccetto in pelle, che rende il segnatempo un equilibrato mix di passato e presente. Tanti i colori disponibili da abbinare al proprio outfit, quello di un gentiluomo elegante e gentile.

Fabio Colloricchio è nato in Argentina ma vive a Udine. Classe 1990, è nato il 25 maggio ed è del segno zodiacale dei Gemelli.  Giocava a calcio a livello professionale e ora lavora come istruttore di fitness e di Zumba. Diventato in breve tempo un’icona fashion, oggi la sua immagine accompagna le creazioni di Belfort lanciate per la primavera-estate. Nell’immagine istituzionale appena lanciata, l’ex tronista indossa anche un orologio della collezione Pop Art, tra i modelli di punta del marchio.

www.belfortitalia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *