di


Fabergé svela il suo prezioso giardino segreto

La collezione di alta gioielleria Secret Garden celebra la raffigurazione floreale dell’artista russo Marc Chagall: orecchini, collier e anelli in oro, gemme preziose e smalti

Secret Garden Bracelet - White Background

Nuovo arrivo in casa Fabergé. La maison presenta Secret Garden Collection, nuovi pezzi di alta gioielleria che sono un vero e proprio omaggio al mondo naturale. Gioielli floreali evocativi della raffigurazione dei bouquet così come vista dall’artista russo Marc Chagall. Vivacità e vita espresse attraverso un approccio organico e artistico: come le bouquet del marchio, i fiori simboleggiano la rinascita così come anche il primo segno evidente della primavera.

Secret Garden Ring - White Background

I fiori rappresentano un tema ricorrente nel lavoro di Peter Carl Fabergé e i suoi studi – che ha voluto infondere su vasi in cristallo di rocca – sono tra i più memorabili. La collezione Secret Garden cattura l’esplosione colorata di fiori in procinto di sbocciare: una composizione che unisce un mix non usuale di materiali tra pietre dure intagliate, oro e smalti.

Secret Garden Earrings

Il focus si concentra sulla incredibile armonia di ombre create dalle gemme preziose: gli orecchini asimmetrici e i cocktail rings mostrano boccioli di pietre colorate. Questa collezione dà il via a una nuova era di gioielli trasformabili e, nel tipico stile Fabergé, rivelano squisite sorprese.


1 commento

  1. STLOUIS says:

    E ‘ SEMPRE UN PIACERE VEDERE GLI ACCOSTAMENTI DEI COLORI E LA CREATIVITA’ DI FABERGE’


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *