di


Fabergé svela gli Egg Charms

La collezione annunciata a luglio arriva nei negozi: i pendenti a forma di uovo richiamano la tradizione russa che li associa a occasioni speciali

Fabergé_Egg Charm Cluster No Logo 2014

Si alza il sipario sulla collezione Egg Charms di Fabergé, annunciata lo scorso luglio.  Uno dei gioiellieri più iconici al mondo, nato alla corte degli Zar, presenta una serie di charms preziosi a forma di uovo, da legare ad un braccialetto a catena. Si tratta di una antica tradizione russa quella di regalare ciondoli d’uovo per le occasioni speciali. I regali Fabergé creano un legame speciale tra chi li dona e chi li riceve e il fascino delle eggs preziose si è stratificato, nei decenni, su collane e bracciali.

Fabergé_Egg Charm Bracelet 2014

Oggi, i charms Fabergé presentano un’anima moderna e giocosa, rinnovando in modo contemporaneo la tradizione. Le versioni in miniatura dei più popolari ciondoli Fabergé sono disponibili nelle collezioni Treillage, Spiral, Cadeau e Emotion, e anche come uovo d’oro e diamanti che può essere inciso con un messaggio personale o le iniziali, per un regalo su misura.

Fabergé_Egg Charm Bracelet

Questa serie di charms in miniatura mette in risalto l’artigianalià senza pari della maison attraverso una interpretazione contemporanea di tecniche tradizionali e motivi iconici. Delicatamente punteggiati con diamanti e pietre preziose, si presentano in colori accattivanti e vivaci.


1 commento

  1. Maria Antonieta says:

    Io voglio la collazione egg charms


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *