di


Fabergé, le pietre preziose vivono "Forever. And Ever"

Per l’autunno la maison di proprietà del gruppo Gemfields lancia una nuova immagine incentrata sui gioielli con zaffiri, smeraldi e rubini della collezione Devotion

Campagna 2015

Si appresta a vivere e far vivere l’autunno con una nuova campagna di comunicazione. Fabergé, maison di proprietà del gruppo Gemfields, uno dei più grandi produttori mondiali di gemme colorate), punta su uno spiritoso gioco di parole – che fa il verso a un celebre slogan – per affrontare la stagione fredda tra zaffiri, smeraldi e rubini.

La fiducia di Fabergé e Gemfields nelle pietre preziose è infatti crescente a seguito della ripresa della domanda di gemme colorate in questi ultimi anni. Concentrando l’attenzione su smeraldi, rubini e zaffiri che sono molto più rari dei diamanti, e sull’eredità che garantiscono alle generazioni a venire: nulla parla di lusso o individualità come la Devotion Collection di Fabergé.

Protagonista della nuova campagna, la collezione Devotion esemplifica “l’arte del colore“, fondendo senza soluzione di continuità  gemme colorate straordinarie, ingegnosità artistica e maestria eccezionale. La fantasia creativa si accoppia con perfezione tecnica e una tavolozza sontuosa di colori. Questa collezione celebra gli eventi speciali della vita, le tappe e i momenti memorabili con anelli di fidanzamento, modelli anniversario e celebrativi.


1 commento

  1. Se le gemme sono quelle in foto parliamo di sintetico, e allora perché confondere le idee che sono già confuse?
    Buon lavoro !


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA