di


Eyewear, Hawkers conquista il cielo e presenta ACE

La società spagnola ha presentato un nuovo modello di occhiali da sole stile aviator  a oltre 10.000 metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa

Hawkers_eyewear_Ace silver purple
Hawkers, la nuova linea Ace versione silver purple

A oltre 10.000 metri d’altezza, a bordo di un Airbus 330 di AirEuropa, decollato dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas in direzione Roma: così Hawkers ha presentato la sua nuova linea Hawkers Ace. Grazie al servizio Wifi via satellite offerto dalla compagnia aerea, la presentazione è stata trasmessa in diretta sui social network: il brand di occhiali da sole Hawkers si è superato ancora una volta con la presentazione del nuovo modello  in stile aviatore, presentato in collaborazione con un partner di eccezione – la compagnia aerea AirEuropa.

Hawkers_eyewear_Ace gold clear blue girada
Hawkers, la nuova linea Ace gold clear blue girada

I momenti cruciali dell’evento sono così stati trasmessi – attraverso l’invio di clip audiovisivi – sui social network, affinché gli oltre 220.000 fan di Hawkers e Air Europa potessero godersi tutte le novità in diretta grazie al sistema eXConnect offerto dalla compagnia aerea spagnola. Il marchio ha approfittato del volo per atterrare in Italia – uno dei mercati più influenti per il mondo della moda e dove il marchio sta registrando il maggior successo oltre i confini spagnoli – e portare con sé il suo più recente modello di occhiali da sole.

Hawkers_eyewear_Ace black matte emerald
Hawkers, la nuova linea Ace black matte emerald

Ma per promuovere la linea e ringraziare i fan per l’accesa partecipazione, il team Hawkers ha in serbo molte sorprese e attività originali nel prossimo futuro. Il nuovo modello Hawkers, disponibile a partire da luglio, avrà, tra le molteplici caratteristiche, lenti in nylon, montatura in acciaio inossidabile e dettagli in policarbonato“In Hawkers vogliamo fare le cose in modo diverso e, grazie ad AirEuropa, abbiamo compiuto un passo avanti nella conquista del cielo, personalizzando l’aereo secondo il nostro stile. È stato incredibile”, ha dichiarato Álex Moreno, CEO Hawkers. “AirEuropa è il compagno di viaggio perfetto”.

Hawkers_eyewear_Ace black matte rose gold girada
Hawkers, la nuova linea Ace matte rose gold girada

La compagnia spagnola AirEuropa ha infatti incluso – negli aerei che operano a lungo raggio – il servizio WiFi attraverso il sistema eXConnect. “Air Europa vuol essere all’avanguardia con le nuove tecnologie. Dispone, infatti, della miglior flotta di aerei di ultima generazione e dei migliori servizi a bordo – ha detto Alicia Puerto, direttrice marketing Air Europa -. Hawkers è invece un brand che si è costruito da solo, che si è fatto largo ottenendo successo soprattutto grazie ai social network e noi, analogamente, vogliamo che i nostri passeggeri siano collegati costantemente. Per questo, la collaborazione è stata fantastica e speciale e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla presentazione della nuova linea di occhiali in modo originale”.

www.hawkersco.com

Hawkers_eyewear_Ace black matte dark
Hawkers, la nuova linea Ace black matte dark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *