di


Eyewear Emporio Armani, in ogni modello una storia

La primavera-estate del marchio si presenta ampia e variegata per esprimere differenti personalità, dalle forme oversize a uno special project con doppia clip on da applicare sulla montatura

Eyewear Emporio Armani_EA 4116 5042_6G-min
Emporio Armani, modello EA 4116

“Everyone has a different story…and everyone wears Emporio Armani. Con questo claim si presenta la collezione primavera-estate dell’eyewear firmato Emporio Armani. Forme audaci, materiali innovativi e costruzioni dinamiche: questi i caratteri degli occhiali per uomini e donne che scelgono il marchio per rappresentarsi con convinzione e semplicità, che sanno scegliere il proprio look, con divertimento e leggerezza.

Eyewear Emporio Armani_EA 4116 5042_55-min
Emporio Armani, modello EA 4116

L’anima maschile più sportiva è incarnata dal modello EA 4116: la forma è molto avvolgente con lenti a vivo. Il look dinamico è sottolineato dai naselli, che permettono alla maschera di aderire perfettamente al volto, e dalle aste larghe iniettate e colorate a contrasto, con stampa effetto metallico e logo aquila. Disponibile in nero opaco con lenti specchiate blu e nero opaco con lenti specchiate rosse.

Eyewear Emporio Armani_EA 2070 3003_5A-min
Emporio Armani, modello EA 2070

Il modello pilot in metallo EA 2070, protagonista della sfilata uomo primavera/estate, è un perfetto esempio dello stile contemporaneo del marchio. La montatura ultraleggera ha un design volutamente irregolare, dalle geometrie scolpite che lo rendono dinamico e grintoso. Disponibile in color rame brillante con lenti specchiate oro rosa e canna di fucile opaco con lenti specchiate marrone chiaro-oro.

Eyewear Emporio Armani_EA 4121 5705_13-min
Emporio Armani, modello EA 4121

Per il pubblico femminile, il protagonista della sfilata primavera/estate 2018 è stato il modello EA 4121, dalla forma tonda oversize di grande impatto e un tocco retrò. Innovativo il doppio strato di lenti a contrasto visibile sulla parte alta del frontale e che sottolinea la forma e il colore della montatura. Al frontale bold in acetato si contrappongono le aste sottilissime in metallo con logo tamponato.

Eyewear Emporio Armani_EA 4121 5706_1A-min
Emporio Armani, modello EA 4121

Un mix ardito e accattivante per un look giovane, personale, deciso. Disponibile in viola opalino lucido con lenti sfumate marroni e lenti sovrapposte bluette; avana lucido striato con lenti violette e lenti sovrapposte viola; grigio lucido trasparente con lenti specchiate argento e lenti sovrapposte grigie.

Eyewear Emporio Armani_EA 4120 5017_13-min
Emporio Armani, modello EA 4120

Leggerezza, creatività e una forma geometrica audace distinguono il modello semirim “rovesciato”, l’EA 4120. Le lenti, libere nella parte alta, sono circondate in basso da un semi-frontale deciso, iniettato in fibra di nylon. Il design è audace, ma femminile e sofisticato. Disponibile in nero lucido con lenti sfumate marrone e in tortora con lenti specchiate marrone.

Eyewear Emporio Armani_EA 2063 3217_8Z-min
Emporio Armani, modello EA 2063

Cat-eye invece negli EA 2063 e EA 1074 in un mix di materiali leggerissimi. Intrigante il gioco lucido/opaco della montatura con doppio frontale: l’esterno è iniettato e l’interno è in metallo lucido. Disponibile in tortora opaco e trasparente con metallo opaco rosa-viola e lenti sfumate marrone chiaro, e in cristallo opaco trasparente con metallo turchese opaco e lenti sfumate grigio chiaro. Declinati anche nella versione da vista, gli occhiali sono disponibili in corallo opaco trasparente con metallo argento lucido.

Emporio Armani, modello EA 4115 - Special Project Emoticon
Emporio Armani, modello EA 4115 – Special Project Emoticon

A completare la collezione primavera-estate di Emporio Armani, un’edizione speciale (EA 4115): occhiali da vista dalla forma rettangolare che portano in dotazione due clip on in tinte diverse che si applicano alla montatura tramite tre invisibili magneti inseriti e “nascosti” all’interno del frontale. Tratto distintivo è la divertente emoji (la linea si chiama infatti Special Project Emoticon) che ricorda l’iconico logo dell’aquila Emporio Armani stampata all’interno del terminale dell’asta sinistra. L’emoji è un tema di stagione trasversale per il marchio, che si ritrova negli orologi, su felpe e t-shirt.

Eyewear Emporio Armani_EA 4115 5042_1W 2 GROUPAGE-min
Emporio Armani, modello EA 4115 – Special Project Emoticon

Altro dettaglio ricercato è la nuova cerniera “invisibile”, ottenuta direttamente dallo stampo per garantire perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. Gli occhiali prevedono un packaging speciale dedicato. Disponibili in nero opaco con dettagli bordeaux e con clip on nero opaco o bordeaux opaco e lenti fumo o specchiate nere; avana opaco con dettagli blu e con clip on avana opaco o blu opaco e lenti marroni o specchiate blu; blu scuro opaco con dettagli bianco opaco e con clip on blu opaco e bianco opaco con lenti blu o specchiate argento.

www.armani.com

Eyewear Emporio Armani_EA 4115 5042_1W CLIP ON 2-min
Emporio Armani, modello EA 4115 – Special Project Emoticon con la clip on applicata
Eyewear Emporio Armani_EA 4115 5669_1W 2 GROUPAGE-min
Emporio Armani, modello EA 4115 – Special Project Emoticon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA