di


@EVENTS

AGLI EVENTI DI MILANO ABBIAMO DOCUMENTATO COME I GIOIELLI E IL MODO DI INDOSSARLI SIANO UN INDICATORE DELLA PERSONALITÀ DI CHI LI PORTA. TANTE IDEE DA COPIARE, PER TUTTI I GUSTI!

* * *

ANELLI:

la persona più discreta e riservata sceglie un semplice anello con perline colorate e trasparenti, quella con un’anima più aggressiva sceglie invece di indossarne uno ad ogni dito, accostando forme, texture e colori diversi.

guidobono 4
guidobono 5
LA CAMICIA BIANCA:

con questo pezzo classico una ragazza sceglie di indossare una pettorina di pietre geometriche colorate per un vibrante tocco di colore; Viviana Volpicella invece sceglie di indossarla con tanti fili di perline colorate che sbucano dalla scollatura.

guidobono 7

guidobono 3
LE CATENE
:

per dare più spessore ad una collana, si possono attorcigliare due catene uguali tra di loro oppure accoppiare una catena ad una striscia in pelle. In oro o argento, con charm o senza.

guidobono 1

guidobono 6
ANELLI
:

si possono sviluppare in lunghezza su un solo dito come uno scudo oppure sull’intera mano a formare una sorta di tirapugni moderno con messaggio incorporato.

guidobono 2

guidobono 8
LE PERLE
:

sono un classico, ma sono interessanti se accompagnate da una spilla sul bavero oppure se fanno capolino da una sciarpa.

guidobono 9
guidobono 10
[email protected]:
Maison Martin Margiela Opening
G-Star by Marc Newson @Antonia
Kunihiko Murata – L’arte in tavola @Swiss Corner


1 commento

  1. Alma Repetto says:

    ……grazie. Elena …proprio carina …


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale