di


Eventail, la seduzione femminile tra coralli, perle e brillanti

È la nuova collezione della napoletana Giulia Di Pace firmata in esclusiva per la boutique Habuhiah Paola Grande Gioielli

Èventail, forme di eleganza. È la nuova collezione che Giulia Di Pace ha firmato per Habuhiah Paola Grande Gioielli, la boutique atelier di via Bisignano a Napoli. Dall’evocativo nome francese, la nuova linea rievoca, nel disegno e nelle forme, il plissé dei ventagli. Una collezione di preziosi che mostrano un tratto vicino a quello della scultura ispirata allo strumento simbolo di seduzione femminile.

Realizzata dalle abili maestranze artigianali napoletane, la collezione comprende orecchini, anelli, collane, spille e ciondoli lavorati in argento brunito e bronzo che conferiscono ai monili una seducente matericità e un gioco suggestivo di ombre e di luci. Da soli o abbinati al corallo rosso del Meditarraneo, ai brillanti, alle perle e ad altre pietre, compongono gioielli inediti e versatili, perfetti sui decolleté estivi.

Giulia Di Pace, napoletana, classe 1987, si è laureata a Milano alla Nuova Accademia di Belle Arti (Naba) al corso di laurea Fashion&textile design. La sua formazione si è completata a Parigi dove ha lavorato per oltre un anno in alcune delle più importanti case di moda e dove ha intenzione di portare aventi ancora altri progetti. È tornata a Napoli da poco e Eventail è la sua prima collezione realizzata in esclusiva per Paola Grande Gioielli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *