di


Even Langella anticipa la primavera con la Collezione Medusa

Si ispira alla mitologia e s’intitola Medusa la Collezione primavera/estate 2017 di Even Langella.

Il brand di Scafati ha messo in campo le sue migliori risorse per confezionare, come sempre, un handmade garantito italiano in ogni fase della lavorazione, carico di luce e colori così come colorate e luminose sono le belle stagioni.

even-langella-gioielli-2
Collezione Medusa

La nuova Linea di bijoux è lavorata in bronzo, rame, ottone, in filo, lamine o semilavorati, impreziosita da strass multicolor disposti in dosi generose, incastonati a mano ad uno ad uno, per offrire la certezza di possedere un pezzo unico, irripetibile in quanto non v’è traccia di nessun procedimento industriale. E’ il risultato di una manualità accorta e severa, formata alla scuola orafa e del corallo di Torre del Greco.

Medusa è una suggestiva invenzione di spire che avvinghiano, ammaliano, accarezzano la pelle rifrangendovi le calde cromie delle pietre, come in un insolito rituale di corteggiamento, affidato alla sinuosità delle creazioni.

even-langella-gioielli-1
Collezione Flora

Tanta luce e colore anche in un altro classico firmato Even Langella, la Collezione Flora, una scintillante texture di piccole foglie e rami intrecciati che sembrano non avere nè inizio né fine, disposta in raffinati arabeschi ripetuti all’infinito.
Even Langella sarà in anteprima alla prossima edizione di Homi, a Milano dal 27 al 30 gennaio, pad. 3P stand C12.


www.evenlangella.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *