di


Eva Nueva riflessi di moda

Eva Nueva è un frutto molto goloso nato dalla creatività di Ivana e Luigia Iacobelli, da generazioni nome di spicco a Torre del Greco in fatto di coralli e pietre semipreziose. Ed è proprio una innata passione per le mode che gli impone, nei primissimi anni del 2000, una svolta nella produzione lanciando gioielli radical chic, un po’ preziosi e un po’ bijoux.

Eva Nueva ha fatto dell’essenzialità rigorosa e simmetrica che lascia spazio al colore, la sua connotazione stilistica, sempre immediata e sempre elegante. Eva Nueva è una vera iconografia dei tempi moderni e si muove con disinvoltura nel fashion system. Tante le sue linee: Hobo, Jaipur, Jolie, Mandorle. Dalla bakelite extralarge per polsiere dalle tonalità del sand, del chocolate, del pink powder, del soft pink, ma sature ed omogenee centrate da un pavé di rubini, di diamanti grigi o di zaffiri blu; agli orecchini anch’essi in bakelite che hanno rubato richiami neo-Déco. Lineari e morbidamente geometrici che spesso condividono i colori della Habo e come lei vantano pavé di rubini, di diamanti grigi o di zaffiri blu a contrasto nel mezzo delle forme. E ancora una linea di orecchini che però si distanzia dalla Jolie per la tipica forma che ricorda un frutto ma preziosamente rivestito di rubini, diamanti grigi e zaffiri blu montati in oro 18 carati e diamanti bianchi.

Eva Nueva non fa mancare le collane multifilo in pietre semipreziose o i lunghi satoire di perle fresh water interrotti da grandi barocche o da boule rivestite a pavé di diamanti grigi.

Partecipa allaFiera di Vicenzaoro Winter Padiglione G stand 1616


1 commento

  1. Desireè says:

    Mi può dire che valore a la collana in piccole pietre verdi su un multifilo con un codice attaccato 7c67/51v di Evanueva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *